Chi Siamo

La scuola GISA nasce come scuola per estetiste ed acconciatori e cresce professionalmente proponendo corsi autorizzati dalla Regione Campania.

La scuola di formazione professionale Gisa è il frutto dell'alta professionalità acquisita dai fondatori che vantano una lunghissima esperienza nel settore raggiungendo nel tempo i massimi livelli di carriera.
La scuola si avvale della collaborazione di medici preparati e personale qualificato al fine di portare ad un livello altissimo la professionalità dell'acconciatura e dell'estetica.

L'obiettivo dei nostri docenti non è solo quello di far acquisire ai nostri allievi le specifiche competenze professionali dei settori, bensì quello di preparare persone in grado di relazionarsi con il mondo attraverso lo studio di peculiari tematiche culturali.
Per tale motivo il nostro valore di riferimento, quale pilastro portante della nostra scuola è la serietà della formazione.

Perche Preferirci

Il nostro scopo principale è quello di formare futuri professionisti seri e preparati in grado di affrontare la sfera professionale in maniera vincente indirizzando gli allievi in un percorso di crescita creativo e completo in cui passione e competenza si fondono e si consolidano in un traguardo di assoluta eccellenza.

Sbocchi Professionali

Grazie alla seria preparazione offerta e grazie ai seminari gratuiti proposti dalla scuola, siamo contattati giornalmente da centri di bellezza, di estetica ed acconciatori i quali richiedono eventuale disponibilità di personale per poter valutare le capacità acquisite al fine di assumere. Dopo il conseguimento del diploma, sarà reso a disposizione per qualsiasi chiarimento un servizio di assistenza.

GLI ATTESTATI DI QUALIFICA RILASCIATI DALLA REGIONE CAMPANIA SONO VALIDI SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE

Il futuro del lavoro è dato soprattutto da un'ottima formazione... Il mondo della moda e della bellezza Ti attende!